La nuova guida delle Fattorie Didattiche della Provincia di Forlì-Cesena
Attività, proposte formative e servizi offerti a scuole e famiglie, ma anche schede, immagini e suggerimenti: questo e tanto altro ancora è la nuova Guida delle Fattorie Didattiche di Forlì-Cesena curata anche quest'anno da Alimos Alimenta la salute per conto della Provincia di Forlì-Cesena.
Giunta alla dodicesima edizione, la guida si presenta con una veste grafica rinnovata e si compone di ottanta pagine, stampate interamente in carta riciclata certificata, in cui vengono descritte accuratamente le 33 fattorie didattiche accreditate della provincia, ovvero 5 in più rispetto a quelle presenti nella scorsa pubblicazione.
La guida è disponibile online sul sito di Alimos e su quello della Provincia di Forlì-Cesena ed è, inoltre, in distribuzione gratuita sul territorio presso la stessa Provincia, gli uffici di informazione turistica (IAT) del territorio e gli uffici di Alimos (via dell'Arrigoni 60, Cesena).
Alimos aderisce al Ceas di Cesena
Con la firma del protocollo di adesione, Alimos entra ufficialmente a far parte della famiglia del Ceas di Cesena, un tavolo di lavoro permanente coordinato dal Settore Tutela dell’Ambiente del comune di Cesena e composto ad oggi da 14 associazioni.
Alimos sottoscrive, dunque, la serie di impegni definiti nel Protocollo del 30 luglio 2013 (delibera n°252 della Giunta Comunale) mettendo a disposizione le proprie competenze nell’ambito dell’educazione alimentare e ambientale.
|
|
CHIUSURA NATALIZIA
Alimos informa che durante il periodo natalizio gli uffici
rimangono chiusi
da lunedì 23 dicembre 2013
a lunedì 6 gennaio 2014
BUON NATALE
E FELICE ANNO NUOVO !
Chi è e cosa fa Alimos?
Scoprilo leggendo la nuova brochure…
…o guardando il breve video di 60''.
|