Grande successo di partecipazione all'infoday sulle reti di impresa organizzato da Alimos e dal Gal Murgia Più svoltosi oggi pomeriggio a Gravina in Puglia (Ba) presso l'agriturismo Masseria Sant'Angelo.
 
L'incontro rappresenta solo la prima tappa di un percorso più vasto promosso dal Gal Murgia Più e dedicato a operatori del settore del turismo rurale e del settore agricolo del territorio. 
 
Nell'ottica di un rafforzamento delle competenze necessarie alla diversificazione dell'economia locale in termini di turismo, attività ricreative e servizi ambientali, è previsto, infatti, un ricco calendario di attività che continua la settimana prossima con una study visit formativa presso alcune aziende esemplari in Emilia-Romagna.
 
In particolare la study visit in programma dal 28 al 30 aprile è riservata ad un massimo di 30 operatori e prevede la possibilità di vedere da vicino alcuni casi rappresentativi di imprese capaci di coordinare e integrare i vari segmenti della filiera al fine di ampliare il mercato di riferimento e trovare nuovi sbocchi per le produzioni.  
 
Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito internet del Gal Murgia Più.